martedì 20 gennaio 2015

SEGNI DI RIPRESA PER LA ROBUR: IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO

Un buon pareggio e una immeritata sconfitta: è questo l'esito delle prime due partite del 2015 per la ROBUR nel campionato di calcio a 11 del Basso Vicentino. A Pedocchio di Brendola, giovedì scorso 15 gennaio, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con uno splendido tiro di Leonardo Marangoni, i padroni di casa hanno riacciuffato il pareggio nel secondo tempo su calcio piazzato. 
Esito diverso invece ieri sera a Roveredo di Guà dove il Sant'Andrea è riuscito a strappare i 3 punti capitalizzando un errore della difesa di casa su calcio d'angolo al 10' della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la ROBUR è riuscita a imporre maggiormente il proprio gioco, risultando però troppo sterile in attacco per impensierire la compagine giallo-blu. Da annotare la numerosa presenza di pubblico da entrambi gli schieramenti che ha supportato i propri beniamini sfidando la fredda serata . 
Ora il prossimo appuntamento è per lunedì prossimo dove al comunale di Noventa Vicentina la ROBUR affronterà la Nova Gens. Con la grinta e l'organizzazione dimostrata in queste ultime partite, riacciuffare il gruppo delle squadre in fondo alla classifica dovrebbe essere un obiettivo alla portata. Dai, Forza Robur!!!

Nessun commento:

Posta un commento