martedì 23 giugno 2015

3° TROFEO ROBUR - GRAZIE A TUTTI....

Sono state serate decisamente impegnative, precedute da giornate spese a pianificare e preparare affinché il tutto potesse svolgersi nel miglior modo possibile... e ne è valsa la pena!!! 
Vogliamo ringraziare tutti coloro che con passione sono venuti ad assistere alle partite di Calcio a 5 sul campo sportivo e di Pallavolo in palestra per supportare con la giusta sportività i propri amici o amiche. Un grande plauso va fatto a tutte le squadre che, diretti da ottimi arbitri, si sono affrontate all'insegna della correttezza sul campo senza travalicare mai nello scontro. Un doveroso ringraziamento va inoltre a tutti gli sponsor e all'amministrazione comunale che ci hanno offerto il loro supporto nell'organizzare l'evento. 

L'ultimo e più sentito ringraziamento va a tutti coloro hanno investito il loro tempo per questo torneo, dalle ragazze al bar, ai giovani a bordo campo intendi a recuperare i palloni persi, a chi ha passato nottate a formulare il calendario gare o chi si è prodigato per riuscire a realizzare le coppe di premiazione... a tutti, insomma, GRAZIE!!! ...e sempre Forza ROBUR!!!





Nessun commento:

Posta un commento